29/5/2018 – PIANO DI AZIONE RETE STRADALE COMUNALE

Si informa la Cittadinanza che è stato redatto ″IL PIANO DI AZIONE SULLA RETE STRADALE COMUNALE″ (ai sensi del D.Lgs. 194/2005, relativo alle proposte di intervento di mitigazione acustica sugli assi stradali principali con flusso veicolare superiore ai 3 milioni di veicoli/anno, con particolare riferimento alla ex Strada Statale n. 11 e viale della Repubblica. La documentazione è disponibile per la consultazione, oltre che in allegato, anche in forma cartacea presso l′ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico. Chiunque può formulare proposte, osservazioni e suggerimenti entro il giorno 12/7/2018 in forma telematica o cartacea presso l′ufficio protocollo comunale in piazza Libertà 24 Cornaredo.
IT a AP MRoad0103.pdf
IT a AP MRoad0103 Allegato 1.pdf