Richiesta autorizzazione amministrativa per monumento funebre

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Autorizzazione amministrativa per realizzazione di monumenti funebri presso i Cimiteri comunali da richiedere a cura del titolare della concessione

CHI :

UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Ufficio Tecnico, Via dei Mille, 35

QUANTO :

Compilare in tutte le sue parti il modulo, consegnarlo, con gli elaborati allegati, all´Ufficio Protocollo del Comune

COSA FARE :

Prima della realizzazione di nuovi monumenti funebri

TEMPI :

gg. 30 dal ricevimento della richiesta completa

COSTI :

E´ necessario presentare la richiesta con marca da bollo di € 16,00; al ritiro verrà richiesta ulteriore marca da bollo da applicare sull´autorizzazione

RESPONSABILE :

Marco De Mari

  • Documenti
Nome File Dimensione
Richiesta autorizzazione amministrativa per monumento funebre.doc 26 KB
Richiesta autorizzazione amministrativa per monumento funebre.pdf 48 KB