CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
I titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su area pubblica che intendono partecipare all’assegnazione giornaliera di posteggi vacanti nei mercati settimanali di Cornaredo e di San Pietro all’ Olmo devono presentare ogni anno una richiesta scritta per poter essere inseriti nel registro di “spunta”.
COME:
I richiedenti devono presentare la domanda sul sito impresainungiorno.gov.it nel settore “Commercio su area pubblica su posteggio (TIPO A)” attraverso l’operazione di “Avvio, gestione, cessazione attività” e quindi avviare l’iter per “Comunicazione di partecipazione alla spunta”; coloro che sono già presenti nelle liste di spunta e intendano procedere al rinnovo della domanda dovranno seguire il medesimo iter ed indicare nella domanda che si tratta di “rinnovo”.
QUANDO:
Ai sensi dell’art 17 del Regolamento comunale commercio su aree pubbliche entro il 31 marzo dell’anno cui si intende partecipare alla spunta nei mercati settimanali.
Per coloro che sono già inseriti nell’elenco di spunta la domanda va presentata entro il 15 dicembre dell’anno precedente per poter permettere agli uffici di stilare entro il 31 gennaio dell’anno successivo la graduatoria di spunta.
UFFICIO COMPETENTE:
UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Ufficio Tecnico, Via dei Mille, 35 / suap@comune.cornaredo.mi.it
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Arch. Riccardo Gavardi