CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
Per ricevere copia dei rapporti di incidente stradale l’avente diritto dovrà far pervenire al Corpo di Polizia Locale di Cornaredo alla casella di posta elettronica polizialocale@comune.cornaredo.mi.it :
- il modulo in calce a questa pagina compilato e sottoscritto dall’avente diritto
- la fotocopia di un documento di identità dall’avente diritto
- la copia del versamento di 25,00 € per incidenti con danni alle sole cose oppure di 35,00 € per incidenti da cui sono derivate lesioni alle persone. Tale versamento dovrà essere effettuato sul Conto Corrente Postale n. 31 38 42 09 intestato a “Comune di Cornaredo”, oppure mediante bonifico al CCP IBAN n. IT82 Y076 0101 6000 0003 1384 209 intestato a “Comune di Cornaredo”, indicando nella causale del versamento: “Recupero spese riproduzione copia rapporto d’incidente n._____ del __________ (P.E.G.991)”
NB: In caso di incidente da cui sono decedute persone o sono state coinvolte persone che hanno subito lesioni gravi o gravissime (malattia di durata superiore a 40 giorni o probabilmente insanabile, indebolimento di un senso o organo, perdita di un senso o arto o organo) gli atti sono forniti solo previa presentazione al Comando di Polizia locale dell’originale del nulla-osta rilasciato dall’Autorità Giudiziaria. Per il Tribunale di Milano tale nulla-osta è da richiedere all’Uff. Ricezione Atti del Tribunale di Milano, ingresso da Via Manara, piano terra, stanze 36 e 37, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30; sabato dalle 9 alle 12. Il Comando di Polizia locale di Cornaredo si trova in Via Favaglie Grandazzi 65 ed effettua i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 11,30 alle 12,30; martedì e giovedì: dalle 17 alle 18; venerdì e sabato dalle 11 alle 12,30.
Il rapporto sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.
CHI :
UFFICIO POLIZIA LOCALE
Comando di Polizia Locale, Via Favaglie Grandazzi, 65
RESPONSABILE :
Paolo Maestroni