TEATRO SABATO DEI BAMBINI: HANNO RUBATO IL NATALE (il Grinch!)
Nell’ambito della rassegna teatrale dedicata ai bambini (dai 3 anni in su) non poteva mancare l’appuntamento natalizio…. con uno dei personaggi più divertenti e dispettosi: lo scontroso GRINCH!
Sabato 2 Dicembre 2023 | Ore 16.00 | Auditorium La Filanda, in collaborazione con la Biblioteca Comunale M.T. Bernasconi.
Hanno rubato il Natale! (il Grinch).
Natale è il momento più atteso da tutti, grandi e piccini, perché momento di gioia, di condivisione familiare e di… regali.
Ovunque si respira aria di festa e si possono ammirare addobbi, presepi e luci sfavillanti e si possono ascoltare canti lieti e musiche gioiose che accompagnano tutto il periodo. Chi non potrebbe essere contento in un periodo così felice e importante dell’anno?
Già… chi?
C’è un essere verde e peloso che in realtà non sopporta tutto questo e, anno dopo anno, si rinchiude nella sua caverna sopportando e aspettando che il Natale passi ma… quest’anno ha deciso di non starsene con le mani in mano e di boicottare il Natale rovinandolo a tutti.
Come? Con un piano diabolico: il rapimento di Babbo Natale! Così potrà sostituirsi a lui e regalare giocattoli orribili e mutandoni con calzini.
Chi è questo essere? Il Grinch ovviamente!
E riuscirà il malvagio Grinch a distruggere la festa delle feste o qualcuno lo convincerà a desistere dal malvagio proposito?
Una produzione TEATRO DEL CERCHIO con la regia di Mario Mascitelli. Con la partecipazione di Chiara Casoli e Gabriella Carrozza.
In collaborazione con il Comune e la Biblioteca e a Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti
Segue la programmazione della rassegna:
Sabato 20 Gennaio 2024 | Ore 16.00 | Auditorium La Filanda
Città invisibili – Un omaggio a Italo Calvino per il centenario della sua nascita – 1923 – 1985
Sabato 10 Febbraio 2024 | Ore 16.00 | Auditorium La Filanda
Tutti in treno!!! Una produzione di PANDEMONIM TEATRO
Testo e regia di Tiziano Manzini. Con: Tiziano Manzini e voce fuori scena: Giulia Manzini
Per info sui biglietti e costi guardare la locandina o contattare L’Associazione La Filanda
- Profili Utenti
- Aree Tematiche
- Categorie
- Tag