AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI E SPAZI COMUNALI AD USO CONTINUATIVO PER ATTIVITA’ NON COMMERCIALI – periodo 01/01/2024-31/12/2025

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione in uso di locali e spazi di proprietà comunale ad uso continuativo per attività NON commerciali per il periodo 01/01/2024-31/12/2025. In allegato viene pubblicato il testo integrale del bando, approvato con determina nr. 737 del 17/11/2023.

I locali di seguito elencati nel bando (qui sotto riportati) dovranno essere utilizzati in base alle finalità statutarie dei soggetti concessionari:

-ex aula consiliare di via Imbriani, capienza max 100 persone

-sala mostre – Palazzo Filanda, capienza max 60 persone

-sala Alda Merini presso polo polifunzionale di S.Pietro all’Olmo, capienza max 100 persone

-locali ex Acli piazza della Chiesa Vecchia S.Pietro all’Olmo, capienza max 20 posti

Le domande potranno essere presentate compilando il modulo allegato (allegato B), da inviare tramite pec a protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it o da consegnare manualmente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico entro il giorno 15/12/2023. Oltre al modulo dovranno essere presentati anche i documenti richiesti nel bando

In allegato vengono pubblicati i criteri di selezione che saranno applicati per verificare l’ammissibilità delle domande e i punteggi da assegnare ai richiedenti.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio cultura, sig.ra Daniela Pastori, tel. 02/93263279

Dettagli

Date:
venerdì 17 novembre 2023
venerdì 15 dicembre 2023