PREMIO IMPRESA E LAVORO: AL VIA IL BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Apre il bando Impresa e Lavoro della Camera di Commercio Milano, Monza Brianza e Lodi.

Il premio impresa e lavoro vuole premiare le aziende ed i lavoratori dipendenti che svolgono la loro attività da almeno 25 anni sul territorio, compresi coloro presenti sul Comune di Cornaredo.

Le candidature possono essere già presentate tramite la piattaforma Telemaco  e termineranno entro le ore 15:00 di giovedì 05 maggio 2022.  con le modalità specificate nel regolamento.

Si tratta di un riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province (Milano, Monza Brianza e Lodi), contraddistintisi per correttezza professionale e imprenditoriale e la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.

L’iniziativa è disciplinata dall’apposito bando (in allegato) e consiste nell’assegnazione, ai vincitori del premio, di una medaglia del conio camerale di pregevole fattura e di un diploma personalizzato, consegnato durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso il Teatro alla Scala domenica 02 ottobre 2022.

Premiazione 2021

Per compilare e inviare la domanda tramite Telemaco l’utente dovrà essersi prima registrato sul sito www.registroimprese.it.
Qui il regolamento del bando e gli allegati per la candidatura di imprese (all. A e A1) e lavoratori (all. B e B1).