Sciopero Nazionale Comparto Igiene Ambientale
A causa dello sciopero generale del comparto igiene ambientale, indetto dalle organizzazioni sindacali per la giornata di lunedì 8 novembre 2021, potrebbero verificarsi anomalie nei servizi di raccolta rifiuti e nei servizi di pulizia meccanizzata e manuale, in base all’adesione del personale ACSA, che si prevede essere pressoché totale.
ACSA suggerisce di non esporre i rifiuti previsti per la raccolta del lunedì, ovvero:
- Umido, plastica/lattine per la zona B
- Sfalci del verde nelle zone A e B
e di rinviarne l’esposizione al turno di raccolta della settimana successiva e per l’umido in zona B attendere il ritiro del giovedì.
Si ricorda che, in base all’art.23 del vigente Regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti, nel caso in cui un sacco/contenitore/cassonetto non venga raccolto o svuotato per errato conferimento o, come in questo caso, per motivi operativi del gestore unico, l’utente che ha conferito il rifiuto dovrà provvedere al ritiro dopo le ore 16 ed entro le ore 20 del giorno di raccolta.
NON SONO GARANTITI RECUPERI
Ma eventuali conferimenti di rifiuti comunque effettuati, saranno oggetto dell’attività di raccolta nei giorni immediatamente successivi all’8 novembre 2021.
Dettagli
- Date:
- lunedì 8 novembre 2021
- Altre informazioni:
- https://www.acsa-spa.it/
- Aree Tematiche
- Categorie