LET’S TWIST AGAIN – THE BLACK BLUES BROTHERS – domenica 5 settembre

Domenica 5 settembre alle ore 21.30 in Piazza Libertà – fronte Municipio, una grande novità tra le iniziative della festa del paese-edizione 2021:

THE BLACK BLUES BROTHERS presentano il loro nuovissimo show “LET’ S TWIST AGAIN“: uno spettacolo acrobatico a ritmo di musica, con i 5 artisti impegnati in numeri di altissima acrobazia sulle note di twist e rock&roll, con le musiche di grandi artisti americani come Elvis Presley, Aretha Franklin e altri ancora. Divertimento assicurato per tutti gli spettatori di ogni età.

The Black Blues Brothers sono 5 acrobati keniani, che si sono esibiti in tantissime città italiane ed europee, dove hanno riscosso grandissimo successo. Sono stati invitati ad esibirsi davanti a Papa Francesco in occasione del Giubileo dello Spettacolo Popolare, un riconoscimento alla loro bravura.

Per farsi conoscere meglio, The Black Blues Brothers, prima dello spettacolo serale, incontreranno il pubblico di grandi e piccini in un “workshop acrobatico” – I SEGRETI DELL’ACROBATA, in piazzetta Dugnani alle ore 17.00, per mostrare le loro tecniche e “trasformare” gli spettatori (che vorranno mettersi alla prova) in acrobati circensi.

Per partecipare all’evento in programma per la serata è necessario possedere il green pass, che potrà essere richiesto per controlli a campione tra il pubblico. La prenotazione va inviata a prenotazionifesta2021@comune.cornaredo.mi.it, specificando nominativo e recapito telefonico. Si richiede di presentarsi 15 minuti prima dell’orario di inizio della manifestazione, per l’assegnazione dei posti.

In caso di maltempo lo spettacolo “LET’S TWIST AGAIN” si svolgerà presso l’auditorium comunale La Filanda